Negri, A. (2022). The New (Public?) Space of Social Media and Religious Factor: the case of Artistic Freedom. STATO, CHIESE E PLURALISMO CONFESSIONALE(21), 31-39.

The New (Public?) Space of Social Media and Religious Factor: the case of Artistic Freedom

Negri, A
2022

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Public space; Artistic Freedom; Religious Factor; Social Media; Religion
English
2022
21
31
39
open
Negri, A. (2022). The New (Public?) Space of Social Media and Religious Factor: the case of Artistic Freedom. STATO, CHIESE E PLURALISMO CONFESSIONALE(21), 31-39.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Negri-2022-Stato Chiese Pluralismo Confessionale-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: Article
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 1.09 MB
Formato Adobe PDF
1.09 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/398492
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact