L'opera analizza sia i profili della riforma legata alla L. Cost. 1/1999, che investono il sistema delle fonti regionali del diritto, sia le novità sull'autonomia statutaria. Dopo un esame delle implicazioni che la riforma dell'autonomia statutaria potrebbe avere in relazione ad altri istituti (fatti normativi e atti regionali aventi forza di legge, in particolare i referendum locali), il volume tratta le problematiche connesse all'allocazione della potestà regolamentare.
Camerlengo, Q. (2000). Le fonti regionali del diritto in trasformazione. Considerazioni in margine alla L. Cost. 22 novembre 1999, n.1.. Giuffrè.
Le fonti regionali del diritto in trasformazione. Considerazioni in margine alla L. Cost. 22 novembre 1999, n.1.
Camerlengo, Q
2000
Abstract
L'opera analizza sia i profili della riforma legata alla L. Cost. 1/1999, che investono il sistema delle fonti regionali del diritto, sia le novità sull'autonomia statutaria. Dopo un esame delle implicazioni che la riforma dell'autonomia statutaria potrebbe avere in relazione ad altri istituti (fatti normativi e atti regionali aventi forza di legge, in particolare i referendum locali), il volume tratta le problematiche connesse all'allocazione della potestà regolamentare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.