Schiavone, G. (2022). La continuità come impegno e sfida. Una proposta di formazione, attiva e partecipata, con educatrici e insegnanti di nidi e scuole dell’infanzia. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte (pp.375-378). Lecce : Pensa MultiMedia.

La continuità come impegno e sfida. Una proposta di formazione, attiva e partecipata, con educatrici e insegnanti di nidi e scuole dell’infanzia

Schiavone, G
2022

No
relazione (orale)
Scientifica
Continuità educativa; formazione degli insegnanti; sistema integrato "zerosei"
Italian
Convegno Siped 2022 - Società italiana di Pedagogia "La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte"
9788867609444
https://www.siped.it/wp-content/uploads/2022/09/2022-09-16-Siped-Convegno-Nazionale-Roma-Atti-Sessioni-Parallele.pdf
Schiavone, G. (2022). La continuità come impegno e sfida. Una proposta di formazione, attiva e partecipata, con educatrici e insegnanti di nidi e scuole dell’infanzia. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte (pp.375-378). Lecce : Pensa MultiMedia.
Schiavone, G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/392452
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact