L'articolo intende proporre un esercizio di sguardo, a partire dalla visione del film Little Miss Sunshine di Dayton e Faris, per avviare una riflessione critica e problematizzante sull'immaginario legato all'infanzia che guida le pratiche educative.

Rossoni, E. (2016). Piccola Miss. BAMBINI, 32(8), 77-77.

Piccola Miss

Elisa Rossoni
2016

Abstract

L'articolo intende proporre un esercizio di sguardo, a partire dalla visione del film Little Miss Sunshine di Dayton e Faris, per avviare una riflessione critica e problematizzante sull'immaginario legato all'infanzia che guida le pratiche educative.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Infanzia, Immaginario, Educazione
Italian
2016
32
8
77
77
none
Rossoni, E. (2016). Piccola Miss. BAMBINI, 32(8), 77-77.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/391009
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact