Chinazzi, A. (2022). "Dare voce" come premessa alla partecipazione dei giovani cittadini. Intervento presentato a: World Anthropology Day. Educare è partecipare: equilibrismi ai tempi della pandemia di Covid 19 in alcune esperienze scolastiche ed educative a Milano e dintorni, Milano, Italia.

"Dare voce" come premessa alla partecipazione dei giovani cittadini

Chinazzi, A
2022

No
relazione (orale)
Scientifica
educazione alla cittadinanza attiva; metodi di ricerca; ricerca educativa; multiculturalità
Italian
World Anthropology Day. Educare è partecipare: equilibrismi ai tempi della pandemia di Covid 19 in alcune esperienze scolastiche ed educative a Milano e dintorni
Chinazzi, A. (2022). "Dare voce" come premessa alla partecipazione dei giovani cittadini. Intervento presentato a: World Anthropology Day. Educare è partecipare: equilibrismi ai tempi della pandemia di Covid 19 in alcune esperienze scolastiche ed educative a Milano e dintorni, Milano, Italia.
Chinazzi, A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/390986
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact