IL capitolo descrive come il gioco possa diventare elemento critico nel contemporaneo

Antonacci, F., Tubaro, S. (2022). La perversione del gioco. In M. Bisanti (a cura di), New Frontiers in Gaming (pp. 92-94). Intesa San Paolo Innovation Center.

La perversione del gioco

Antonacci, F
;
2022

Abstract

IL capitolo descrive come il gioco possa diventare elemento critico nel contemporaneo
Capitolo o saggio
game, play, gambling, addiction, gamification
gioco, giocare, azzardo, gamification
Italian
New Frontiers in Gaming
Bisanti, M
2022
978-88-946906-0-6
Intesa San Paolo Innovation Center
92
94
Antonacci, F., Tubaro, S. (2022). La perversione del gioco. In M. Bisanti (a cura di), New Frontiers in Gaming (pp. 92-94). Intesa San Paolo Innovation Center.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/390874
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact