Sottocorno, M. (2021). "Giovani modelli e territori. Esplorazioni pedagogiche attorno al divenire di ragazzi e ragazze nella contemporaneità" di Brambilla L. & Rizzo M. RICERCHE PEDAGOGICHE, 219, 159-163.

"Giovani modelli e territori. Esplorazioni pedagogiche attorno al divenire di ragazzi e ragazze nella contemporaneità" di Brambilla L. & Rizzo M.

Sottocorno M.
2021

Recensione in rivista
Giovani, territori, contemporaneità
Italian
2021
219
159
163
none
Sottocorno, M. (2021). "Giovani modelli e territori. Esplorazioni pedagogiche attorno al divenire di ragazzi e ragazze nella contemporaneità" di Brambilla L. & Rizzo M. RICERCHE PEDAGOGICHE, 219, 159-163.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/388490
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact