Balboni, B., Gualandri, E., Kocollari, U., Pedrazzoli, A., Venturelli, V. (2019). Un approccio multidimensionale all’equity crowdfunding: facilitare l’accesso ai finanziamenti e ampliare il capitale relazionale delle imprese. In C.E. Schillaci (a cura di), Tendenze nuove negli studi economico-aziendali. L'evoluzione dei rapporti azienda-società. Bologna : Il Mulino.

Un approccio multidimensionale all’equity crowdfunding: facilitare l’accesso ai finanziamenti e ampliare il capitale relazionale delle imprese

Pedrazzoli A
;
2019

Capitolo o saggio
crowdfunding, capitale relazionale
Italian
Tendenze nuove negli studi economico-aziendali. L'evoluzione dei rapporti azienda-società
978-8815280572
Balboni, B., Gualandri, E., Kocollari, U., Pedrazzoli, A., Venturelli, V. (2019). Un approccio multidimensionale all’equity crowdfunding: facilitare l’accesso ai finanziamenti e ampliare il capitale relazionale delle imprese. In C.E. Schillaci (a cura di), Tendenze nuove negli studi economico-aziendali. L'evoluzione dei rapporti azienda-società. Bologna : Il Mulino.
Balboni, B; Gualandri, E; Kocollari, U; Pedrazzoli, A; Venturelli, V
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/386230
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact