Cappa, F. (2021). L'atto teatrale come fattore pedagogico. Una performance riflessiva in Higher Education. In V. Pellegrino, M. Massari (a cura di), Scienze sociali ed emancipazione. Tra teorie e istituzioni del sapere (pp. 168-174). Genova : Genova University Press.

L'atto teatrale come fattore pedagogico. Una performance riflessiva in Higher Education

Cappa, F
2021

Capitolo o saggio
teatro, pratiche formative, didattica universitaria, pedagogia, emancipazione
Italian
Scienze sociali ed emancipazione. Tra teorie e istituzioni del sapere
2021
978-88-3618-090-5
Cappa, F. (2021). L'atto teatrale come fattore pedagogico. Una performance riflessiva in Higher Education. In V. Pellegrino, M. Massari (a cura di), Scienze sociali ed emancipazione. Tra teorie e istituzioni del sapere (pp. 168-174). Genova : Genova University Press.
Cappa, F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/385213
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact