La dimensione relazionale e il contatto con gli altri nelle nostre vite e in situazioni di apprendimento non sono sostituibili. Comprendere e gestire i limiti e le potenzialità delle tecnologie. I media non solo strumenti ma ambienti. Riflessione epistemologica sul rapporto pedagogia-tecnologie

Moriggi, S. (2021). Spazio-tempo dell'apprendimento aumentato. ARTICOLO 33, 13(3-4), 12-16.

Spazio-tempo dell'apprendimento aumentato

Moriggi, S.
2021

Abstract

La dimensione relazionale e il contatto con gli altri nelle nostre vite e in situazioni di apprendimento non sono sostituibili. Comprendere e gestire i limiti e le potenzialità delle tecnologie. I media non solo strumenti ma ambienti. Riflessione epistemologica sul rapporto pedagogia-tecnologie
Articolo in rivista - Contributo a Forum/Dibattito, Introduzione
Spazio-tempo, Didattica, Tecnologie, Ecologia dei media
Italian
12
16
5
Moriggi, S. (2021). Spazio-tempo dell'apprendimento aumentato. ARTICOLO 33, 13(3-4), 12-16.
Moriggi, S
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo33.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 3.72 MB
Formato Adobe PDF
3.72 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/380470
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact