Zudini, V., Zuccheri, L. (2012). Making mathematics with mind and body: An example from the history of teaching calculus. REVIEW OF PSYCHOLOGY, 19(1), 90-90.

Making mathematics with mind and body: An example from the history of teaching calculus

ZUDINI, VERENA;
2012

Abstract in rivista
psicologia dell’educazione, storia della psicologia dell’educazione, didattica della matematica, storia della didattica della matematica, teorie cognitive, mente-corpo, calcolo infinitesimale
English
2012
19
1
90
90
none
Zudini, V., Zuccheri, L. (2012). Making mathematics with mind and body: An example from the history of teaching calculus. REVIEW OF PSYCHOLOGY, 19(1), 90-90.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/37160
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact