In questo saggio è presentata una breve descrizione delle attività svolte con un gruppo di studenti durante il Laboratorio didattico "Luce, Ombra e Colore tra cielo e Terra" presentato alla Triennale di Milano, nel mese di novembre del 2011, durante le giornate dedicate alla celebrazione dei venti anni della Carta Internazionale dei Diritti dei Bambini

Poli, A., Giordano, E., Rossi, S. (2012). Luce, ombra e colore tra cielo e terra. In Forme Azioni Suoni per il Diritto all'educazione. I laboratori nella formazione degli insegnanti e degli educatori (pp. 152-158). Milano : Guerini.

Luce, ombra e colore tra cielo e terra

POLI, ANNAMARIA;GIORDANO, ENRICA;ROSSI, SABRINA
2012

Abstract

In questo saggio è presentata una breve descrizione delle attività svolte con un gruppo di studenti durante il Laboratorio didattico "Luce, Ombra e Colore tra cielo e Terra" presentato alla Triennale di Milano, nel mese di novembre del 2011, durante le giornate dedicate alla celebrazione dei venti anni della Carta Internazionale dei Diritti dei Bambini
Capitolo o saggio
Laboratorio didattico, Carta dei Diritti dei bambini, Art. 28 e 29 il diritto alla conoscenza e all'educazione, Esplorare la Terra e L'Universo, Esplorare il colore/luce, sensazioni di colore, sensazioni di luce, Laboratori didattici dedicati al Diritto di essere bambini alla Triennale di Milano
Italian
Forme Azioni Suoni per il Diritto all'educazione. I laboratori nella formazione degli insegnanti e degli educatori
nov-2012
978-88-8107-342-9
152
158
Poli, A., Giordano, E., Rossi, S. (2012). Luce, ombra e colore tra cielo e terra. In Forme Azioni Suoni per il Diritto all'educazione. I laboratori nella formazione degli insegnanti e degli educatori (pp. 152-158). Milano : Guerini.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/37116
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact