Durante i recenti lockdown è cresciuto molto il tempo trascorso dai bambini davanti a Pc e smartphone, per attività ludiche e didattiche. Molti genitori sono rimasti stupiti e preoccupati, mentre la gran parte degli insegnanti cercava di sopperire alle carenze strutturali della scuola. Una ricerca SICuPP-Bicocca fa il punto
Ferri, P. (2022). Ragazzi e tecnologia, la scuola è impreparata: che dicono i dati. AGENDA DIGITALE EU, 1-10.
Ragazzi e tecnologia, la scuola è impreparata: che dicono i dati
Ferri Paolo Maria
2022
Abstract
Durante i recenti lockdown è cresciuto molto il tempo trascorso dai bambini davanti a Pc e smartphone, per attività ludiche e didattiche. Molti genitori sono rimasti stupiti e preoccupati, mentre la gran parte degli insegnanti cercava di sopperire alle carenze strutturali della scuola. Una ricerca SICuPP-Bicocca fa il puntoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferri-2024-Ragazzi tecnologia_Agenda Digitale-VoR.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Altro
Dimensione
6.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.07 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.