Durante i recenti lockdown è cresciuto molto il tempo trascorso dai bambini davanti a Pc e smartphone, per attività ludiche e didattiche. Molti genitori sono rimasti stupiti e preoccupati, mentre la gran parte degli insegnanti cercava di sopperire alle carenze strutturali della scuola. Una ricerca SICuPP-Bicocca fa il punto

Ferri, P. (2022). Ragazzi e tecnologia, la scuola è impreparata: che dicono i dati. AGENDA DIGITALE EU, 1-10.

Ragazzi e tecnologia, la scuola è impreparata: che dicono i dati

Ferri Paolo Maria
2022

Abstract

Durante i recenti lockdown è cresciuto molto il tempo trascorso dai bambini davanti a Pc e smartphone, per attività ludiche e didattiche. Molti genitori sono rimasti stupiti e preoccupati, mentre la gran parte degli insegnanti cercava di sopperire alle carenze strutturali della scuola. Una ricerca SICuPP-Bicocca fa il punto
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Digital, Agmented education, Covid-19, Children
Italian
2022
1
10
open
Ferri, P. (2022). Ragazzi e tecnologia, la scuola è impreparata: che dicono i dati. AGENDA DIGITALE EU, 1-10.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferri-2024-Ragazzi tecnologia_Agenda Digitale-VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 6.07 MB
Formato Adobe PDF
6.07 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/365425
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact