Cuppari, A. (2022). La crisi da COVID-19 come voce della complessità. Gli approcci cooperativi nella ricerca pedagogica quali strumenti di apprendimento trasformativo e promozione di un pensiero complesso. In M. Ladogana, M. Parricchi (a cura di), L’educazione come tutela della vita. Riflessioni e proposte per un’etica della responsabilità umana (pp. 111-117). Bergamo : Zeroseiup s.r.l..
La crisi da COVID-19 come voce della complessità. Gli approcci cooperativi nella ricerca pedagogica quali strumenti di apprendimento trasformativo e promozione di un pensiero complesso
Cuppari, A
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L'educazione come tutela della vita_Cap. 12 A. Cuppari.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: capitolo
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione
112.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
112.39 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.