Cuppari, A. (2022). La crisi da COVID-19 come voce della complessità. Gli approcci cooperativi nella ricerca pedagogica quali strumenti di apprendimento trasformativo e promozione di un pensiero complesso. In M. Ladogana, M. Parricchi (a cura di), L’educazione come tutela della vita. Riflessioni e proposte per un’etica della responsabilità umana (pp. 111-117). Bergamo : Zeroseiup s.r.l..

La crisi da COVID-19 come voce della complessità. Gli approcci cooperativi nella ricerca pedagogica quali strumenti di apprendimento trasformativo e promozione di un pensiero complesso

Cuppari, A
2022

Capitolo o saggio
apprendimento trasformativo, crisi, ricerca cooperativa, complessità
Italian
L’educazione come tutela della vita. Riflessioni e proposte per un’etica della responsabilità umana
979-12-80549-08-2
Cuppari, A. (2022). La crisi da COVID-19 come voce della complessità. Gli approcci cooperativi nella ricerca pedagogica quali strumenti di apprendimento trasformativo e promozione di un pensiero complesso. In M. Ladogana, M. Parricchi (a cura di), L’educazione come tutela della vita. Riflessioni e proposte per un’etica della responsabilità umana (pp. 111-117). Bergamo : Zeroseiup s.r.l..
Cuppari, A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'educazione come tutela della vita_Cap. 12 A. Cuppari.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: capitolo
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 112.39 kB
Formato Adobe PDF
112.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/363419
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact