Bonfanti, P., Capetti, A., Riva, P., Testa, L., Quirino, T. (1997). Hypersensitivity reactions during antiretroviral regimens with protease inhibitors [8]. AIDS, 11(10), 1301-1302 [10.1097/00002030-199710001-00008].

Hypersensitivity reactions during antiretroviral regimens with protease inhibitors [8]

Bonfanti P.;
1997

Lettera in rivista
HIV Protease Inhibitors; Humans; Indinavir; Retroviridae Infections; Ritonavir; Saquinavir; Hypersensitivity;
English
1301
1302
2
Bonfanti, P., Capetti, A., Riva, P., Testa, L., Quirino, T. (1997). Hypersensitivity reactions during antiretroviral regimens with protease inhibitors [8]. AIDS, 11(10), 1301-1302 [10.1097/00002030-199710001-00008].
Bonfanti, P; Capetti, A; Riva, P; Testa, L; Quirino, T
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/360972
Citazioni
  • Scopus 26
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 22
Social impact