Jazzar, A., Fagiuoli, S., Caraceni, P., Deal, S., Wright, H., Sisson, S., et al. (1994). Incidence and etiology of hepatic dysfunction in heart transplant recipients receiving a cyclosporine-based triple immunosuppressive therapy. TRANSPLANTATION PROCEEDINGS, 26(5), 2654-2654.

Incidence and etiology of hepatic dysfunction in heart transplant recipients receiving a cyclosporine-based triple immunosuppressive therapy

Fagiuoli S
;
1994

Articolo in rivista - Articolo scientifico
hepatic dysfunction; heart transplant recipients; cyclosporine;
English
2654
2654
1
Jazzar, A., Fagiuoli, S., Caraceni, P., Deal, S., Wright, H., Sisson, S., et al. (1994). Incidence and etiology of hepatic dysfunction in heart transplant recipients receiving a cyclosporine-based triple immunosuppressive therapy. TRANSPLANTATION PROCEEDINGS, 26(5), 2654-2654.
Jazzar, A; Fagiuoli, S; Caraceni, P; Deal, S; Wright, H; Sisson, S; Gavaler, J; Van Thiel, D; Zuhdi, N; Cooper, D
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Jazzar A. (1994) Incidence and etiology of hepatic dysfunction in heart transplant recipients receiving a cyclosporine-based triple immunosuppressive therapy.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 1 MB
Formato Adobe PDF
1 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/353495
Citazioni
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
Social impact