Schiavone, G. (2022). Una postura poetica per una formazione integrale. I linguaggi performativi nella pratica professionale di educatori e insegnanti 0-6. BAMBINI, 2022(1), 21-25.

Una postura poetica per una formazione integrale. I linguaggi performativi nella pratica professionale di educatori e insegnanti 0-6.

Schiavone, G
2022

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Gioco; linguaggi performativi; training psicofisico; educazione degli adulti; servizi educativi e scuole dell’infanzia.
Italian
gen-2022
2022
2022
1
21
25
none
Schiavone, G. (2022). Una postura poetica per una formazione integrale. I linguaggi performativi nella pratica professionale di educatori e insegnanti 0-6. BAMBINI, 2022(1), 21-25.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/349046
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact