L'articolo illustra l'applicazione del metodo del "Social Photo Matrix" nel contesto di due annualità di un corso universitario. Vengono discusse le premesse epistemologiche e le implicazioni nel processo di formazione, tenendo conto delle differenze tra dispositivo in presenza e online e considerando il vertice estetico come forma di rivitalizzazione creativa del pensiero del gruppo.
Ulivieri Stiozzi Ridolfi, S., Magatti, P. (2021). Doppio sguardo. Analisi di un dispositivo formativo tra didattica in presenza e a distanza. PAIDEUTIKA, 34, 117-131.
Doppio sguardo. Analisi di un dispositivo formativo tra didattica in presenza e a distanza.
Ulivieri Stiozzi Ridolfi, S;Magatti P.
2021
Abstract
L'articolo illustra l'applicazione del metodo del "Social Photo Matrix" nel contesto di due annualità di un corso universitario. Vengono discusse le premesse epistemologiche e le implicazioni nel processo di formazione, tenendo conto delle differenze tra dispositivo in presenza e online e considerando il vertice estetico come forma di rivitalizzazione creativa del pensiero del gruppo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ulivieri Stiozzi Ridolfi-2021-Paideutika-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.55 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.