Analisi critica dei processi di valorizzazione nell'economia postindustriale

Carmagnola, R. (2005). Simboli ed eeconomia. Come sfuggire all'imperativo estetico. In V. Codeluppi (a cura di), La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali (pp. 31-42). Milano : Franco Angeli.

Simboli ed eeconomia. Come sfuggire all'imperativo estetico

CARMAGNOLA, REMIGIO PIERO FULVIO
2005

Abstract

Analisi critica dei processi di valorizzazione nell'economia postindustriale
Capitolo o saggio
economia del simbolico, immaginario, merci di culto
Italian
La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali
Codeluppi, V
ott-2005
88-464-7199-7
99
31
42
Carmagnola, R. (2005). Simboli ed eeconomia. Come sfuggire all'imperativo estetico. In V. Codeluppi (a cura di), La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali (pp. 31-42). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/34424
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact