L’elogio della presenza che da più parti viene fatto in questi giorni riguardo il ritorno a scuola è davvero la soluzione definitiva? Se c’è stato un peggioramento nelle performance degli studenti, è davvero tutta colpa della DAD? Sfatiamo qualche mito
Ferri, P. (2021). Odiare la DAD? Ma se si apprende peggio, la colpa non è del digitale. AGENDA DIGITALE EU, 1-8.
Odiare la DAD? Ma se si apprende peggio, la colpa non è del digitale
Ferri, PM
2021
Abstract
L’elogio della presenza che da più parti viene fatto in questi giorni riguardo il ritorno a scuola è davvero la soluzione definitiva? Se c’è stato un peggioramento nelle performance degli studenti, è davvero tutta colpa della DAD? Sfatiamo qualche mitoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferri-2021-Odiare la DAD_Agenda Digitale EU-VoR.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Altro
Dimensione
7.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.25 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.