L’elogio della presenza che da più parti viene fatto in questi giorni riguardo il ritorno a scuola è davvero la soluzione definitiva? Se c’è stato un peggioramento nelle performance degli studenti, è davvero tutta colpa della DAD? Sfatiamo qualche mito

Ferri, P. (2021). Odiare la DAD? Ma se si apprende peggio, la colpa non è del digitale. AGENDA DIGITALE EU, 1-8.

Odiare la DAD? Ma se si apprende peggio, la colpa non è del digitale

Ferri, PM
2021

Abstract

L’elogio della presenza che da più parti viene fatto in questi giorni riguardo il ritorno a scuola è davvero la soluzione definitiva? Se c’è stato un peggioramento nelle performance degli studenti, è davvero tutta colpa della DAD? Sfatiamo qualche mito
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Digital Learning
DAD, Didattica Digitale Integrata
Italian
2021
1
8
open
Ferri, P. (2021). Odiare la DAD? Ma se si apprende peggio, la colpa non è del digitale. AGENDA DIGITALE EU, 1-8.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferri-2021-Odiare la DAD_Agenda Digitale EU-VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 7.25 MB
Formato Adobe PDF
7.25 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/336905
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact