Garbelli, M. (2019). Planning a social media localization strategy in tourism. An empirical case,. In Identità, innovazione e impatto dell’aziendalismo italiano. Dentro l’economia digitale. Atti del XXXIX Convegno nazionale Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA (Torino, 12 e 13 settembre 2019) (pp.348-360). Torino : Università degli Studi di Torino.

Planning a social media localization strategy in tourism. An empirical case,

Garbelli, Maria
2019

paper
social media, localization, tourism
English
Identità, Innovazione e Impatto dell’aziendalismo italiano. Dentro l’economia digitale
2019
Cane, M
Identità, innovazione e impatto dell’aziendalismo italiano. Dentro l’economia digitale. Atti del XXXIX Convegno nazionale Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA (Torino, 12 e 13 settembre 2019)
9788875901387
2019
348
360
none
Garbelli, M. (2019). Planning a social media localization strategy in tourism. An empirical case,. In Identità, innovazione e impatto dell’aziendalismo italiano. Dentro l’economia digitale. Atti del XXXIX Convegno nazionale Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA (Torino, 12 e 13 settembre 2019) (pp.348-360). Torino : Università degli Studi di Torino.
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