Il contributo riprende i risultati della ricerca condotta su commissione dell'Istituto superiore per la ricerca e la protezione ambientale in merito alla campagna informativa sui rischi da esposizione a fonti di radiazione. Il lavoro si concentra esclusivamente sui comportamenti di radioprotezione, cercado di evidenziare come e attraverso quali meccanismi essi siano cambiati a seguiti dell'intervento formativo.

Decataldo, A., Faggiano, M., Fasanella, A., Maggi, M. (2011). Gli esiti di un intervento formativo sulle radiazioni ionizzanti nelle scuole superiori del Lazio. In Atti del Convegno nazionale AIRP di radioprotezione (pp. 528-546). Reggio Calabria : AIRP.

Gli esiti di un intervento formativo sulle radiazioni ionizzanti nelle scuole superiori del Lazio

DECATALDO, ALESSANDRA;
2011

Abstract

Il contributo riprende i risultati della ricerca condotta su commissione dell'Istituto superiore per la ricerca e la protezione ambientale in merito alla campagna informativa sui rischi da esposizione a fonti di radiazione. Il lavoro si concentra esclusivamente sui comportamenti di radioprotezione, cercado di evidenziare come e attraverso quali meccanismi essi siano cambiati a seguiti dell'intervento formativo.
Capitolo o saggio
disegno sperimentale, intervento formativo, comportamenti di radioprotezione
Italian
Atti del Convegno nazionale AIRP di radioprotezione
2011
9788888648293
AIRP
528
546
Decataldo, A., Faggiano, M., Fasanella, A., Maggi, M. (2011). Gli esiti di un intervento formativo sulle radiazioni ionizzanti nelle scuole superiori del Lazio. In Atti del Convegno nazionale AIRP di radioprotezione (pp. 528-546). Reggio Calabria : AIRP.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Radioprotezione2011Vol2.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 16.13 MB
Formato Adobe PDF
16.13 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/32682
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact