A partire da un celebre alvoro di Duchamp e citandone il titolo, il saggio ricostruisce lo scenario porno-soft di una pubblicità di una nota Brand dell'alta moda

Carmagnola, R. (2010). Dati: 1 la camera d'albergo, 2 la lingerie.... In F.C. M. Bonazzi (a cura di), Pop Porn. Critica dell'immaginario porno (pp. 33-45). Milano : et al/EDIZIONI.

Dati: 1 la camera d'albergo, 2 la lingerie...

Carmagnola, RPF
2010

Abstract

A partire da un celebre alvoro di Duchamp e citandone il titolo, il saggio ricostruisce lo scenario porno-soft di una pubblicità di una nota Brand dell'alta moda
Capitolo o saggio
Brand, Duchamp, moda, simbolico, pornografia
Italian
Pop Porn. Critica dell'immaginario porno
M. Bonazzi, F. Cappa
2010
978-8864630151
et al/EDIZIONI
33
45
Carmagnola, R. (2010). Dati: 1 la camera d'albergo, 2 la lingerie.... In F.C. M. Bonazzi (a cura di), Pop Porn. Critica dell'immaginario porno (pp. 33-45). Milano : et al/EDIZIONI.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/32681
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact