Il contributo mette al centro della riflessione il concetto di competenza nell'età adulta mettendone in evidenza in modo critico le possibili distorsioni e manipolazioni nella nostra contemporaneità.

Castiglioni, M. (2021). Becoming competent in competence. In B. Merrill, C. Vieira, A. Galimberti, A. Nizinska (a cura di), Adult education as a resource for resistance and transformation: Voices, learning experiences, identities of student and adult education (pp. 369-372). Isa Rodrigues, Portugal.

Becoming competent in competence

Castiglioni, M
Primo
2021

Abstract

Il contributo mette al centro della riflessione il concetto di competenza nell'età adulta mettendone in evidenza in modo critico le possibili distorsioni e manipolazioni nella nostra contemporaneità.
Capitolo o saggio
Età adulta; contemporaneità; competenza; formazione
English
Adult education as a resource for resistance and transformation: Voices, learning experiences, identities of student and adult education
Merrill, B; Vieira, C; Galimberti, A; Nizinska, A
2021
978-86-80712-40-6
Isa Rodrigues, Portugal
369
372
Castiglioni, M. (2021). Becoming competent in competence. In B. Merrill, C. Vieira, A. Galimberti, A. Nizinska (a cura di), Adult education as a resource for resistance and transformation: Voices, learning experiences, identities of student and adult education (pp. 369-372). Isa Rodrigues, Portugal.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/325367
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact