Seveso, G. (2014). La realizzazione di percorsi di supporto per studenti/studentesse in difficoltà nel Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria: l’esperienza di Milano-Bicocca. Intervento presentato a: La formazione iniziale degli insegnanti in Italia dopo il D.M: 249/2010, Università degli Studi di Roma Tre.

La realizzazione di percorsi di supporto per studenti/studentesse in difficoltà nel Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria: l’esperienza di Milano-Bicocca

Seveso, G
2014

paper
teacher's history; school's history; teacher's training
Italian
La formazione iniziale degli insegnanti in Italia dopo il D.M: 249/2010
2014
2014
none
Seveso, G. (2014). La realizzazione di percorsi di supporto per studenti/studentesse in difficoltà nel Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria: l’esperienza di Milano-Bicocca. Intervento presentato a: La formazione iniziale degli insegnanti in Italia dopo il D.M: 249/2010, Università degli Studi di Roma Tre.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/323305
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact