Il contributo è focalizzato sulla didattica a distanza sperimentata in università, con particolare riferimento all'insegnamento di Educazione degli adulti nel Corso di Laurea Magistrale Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane. Esso, successivamente, restituisce i primi dati di una ricerca quali/quantitativa sulla DAD, che ha coinvolto docenti dalla scuola primaria all'università, Nord e Sud dell'Italia.

Castiglioni, M. (2021). Didattica a distanza. Intrecci di parole e di punti di vista. PEDAGOGIKA.IT, 25/2(25/2), 16-21.

Didattica a distanza. Intrecci di parole e di punti di vista

Castiglioni, M
2021

Abstract

Il contributo è focalizzato sulla didattica a distanza sperimentata in università, con particolare riferimento all'insegnamento di Educazione degli adulti nel Corso di Laurea Magistrale Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane. Esso, successivamente, restituisce i primi dati di una ricerca quali/quantitativa sulla DAD, che ha coinvolto docenti dalla scuola primaria all'università, Nord e Sud dell'Italia.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
DAD, didattica in presenza, relazione educativa, apprendimento, educazione, formazione.
Italian
2021
25/2
25/2
16
21
reserved
Castiglioni, M. (2021). Didattica a distanza. Intrecci di parole e di punti di vista. PEDAGOGIKA.IT, 25/2(25/2), 16-21.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Castiglioni-2021-Pedagogika-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Didattica a distanza. Intrecci di parole e di punti di vista
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 388.2 kB
Formato Adobe PDF
388.2 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/320690
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact