Il contributo introduce all'intero numero della rivista mettendo in evidenza le tematiche principali emerse da una serie di interviste sulla DAD rivolte a docenti; educatori, pedagogisti, ecc.,.

Castiglioni, M. (2021). Educare e insegnare a distanza: un puzzle ancora aperto. PEDAGOGIKA.IT, 25/2(25/2), 8-10.

Educare e insegnare a distanza: un puzzle ancora aperto

Castiglioni, M
2021

Abstract

Il contributo introduce all'intero numero della rivista mettendo in evidenza le tematiche principali emerse da una serie di interviste sulla DAD rivolte a docenti; educatori, pedagogisti, ecc.,.
Editoriale, introduzione, contributo a forum/dibattito
DAD; didattica in presenza; relazione educativa; educazione, relazione, apprendimento, cura
Italian
2021
25/2
25/2
8
10
reserved
Castiglioni, M. (2021). Educare e insegnare a distanza: un puzzle ancora aperto. PEDAGOGIKA.IT, 25/2(25/2), 8-10.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Castiglioni-2021-Pedagogika-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Educare e insegnare a distanza: un puzzle ancora aperto
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.2 MB
Formato Adobe PDF
2.2 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/320688
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact