Saita, M. (1982). MARKETING, SVILUPPO ORGANIZZATIVO, CONTROLLO DI GESTIONE NELLE BANCHE: UNA SINTESI AZIENDALE. RIVISTA INTERNAZIONALE DI SCIENZE ECONOMICHE E COMMERCIALI(10-11), 954-971.

MARKETING, SVILUPPO ORGANIZZATIVO, CONTROLLO DI GESTIONE NELLE BANCHE: UNA SINTESI AZIENDALE

SAITA, MASSIMO
1982

Articolo in rivista - Articolo scientifico
BANCHE, ORGANIZZAZIONE, MARKETING
Italian
1982
10-11
954
971
none
Saita, M. (1982). MARKETING, SVILUPPO ORGANIZZATIVO, CONTROLLO DI GESTIONE NELLE BANCHE: UNA SINTESI AZIENDALE. RIVISTA INTERNAZIONALE DI SCIENZE ECONOMICHE E COMMERCIALI(10-11), 954-971.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/31694
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact