Il contributo affronta e sviluppa alcuni nodi critici del concetto di competenza all'interno del più ampio dibattito sul tema, prendendo le distanze da una concezione di essa puramente strumentale e mercificata.

Castiglioni, M. (In corso di stampa). Becoming competence in competence. In B. Merill (a cura di), Adult education as a resource for resistance and transformation: voices, learning experiences, identities of student and adult educators (pp. 265-270). Coimbra : FPCE-UC e CEAD -UAlg.

Becoming competence in competence

Castiglioni, M
In corso di stampa

Abstract

Il contributo affronta e sviluppa alcuni nodi critici del concetto di competenza all'interno del più ampio dibattito sul tema, prendendo le distanze da una concezione di essa puramente strumentale e mercificata.
Capitolo o saggio
Educazione degli adulti; Apprendimento degli adulti; Organizzazioni attuali; Competenza
English
Adult education as a resource for resistance and transformation: voices, learning experiences, identities of student and adult educators
Merill, B., Vieira C.C., Galimberti A., Nizinska, A. (eds)
In corso di stampa
978-989-33-1352-7
FPCE-UC e CEAD -UAlg
265
270
Castiglioni, M. (In corso di stampa). Becoming competence in competence. In B. Merill (a cura di), Adult education as a resource for resistance and transformation: voices, learning experiences, identities of student and adult educators (pp. 265-270). Coimbra : FPCE-UC e CEAD -UAlg.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/301530
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact