Mancino, E. (2020). Mi sparpaglio in tondo” (R. Barthes): dallo scrivere per frammenti alla costruzione delle circonferenze autobiografiche. L'autobiografia tra memoria e progetto.. In S.P. Giuseppe Zago (a cura di), Memorie ed educazione. Identità, narrazione, diversità (pp. 133-145). Lecce-Brescia : Pensa Multimedia.

Mi sparpaglio in tondo” (R. Barthes): dallo scrivere per frammenti alla costruzione delle circonferenze autobiografiche. L'autobiografia tra memoria e progetto.

Mancino, Emanuela
2020

Capitolo o saggio
filosofia dell'educazione, Nietzsche, considerazioni inattuali, Levinas, Maria Zambrano, Roland Barthes, storia, scrittura, frammentarietà, identità narrativa e parzialità;
Italian
Memorie ed educazione. Identità, narrazione, diversità
Giuseppe Zago, Simonetta Polenghi, Luca Agostinetto
2020
2020
9788867607877
7
Pensa Multimedia
133
145
Mancino, E. (2020). Mi sparpaglio in tondo” (R. Barthes): dallo scrivere per frammenti alla costruzione delle circonferenze autobiografiche. L'autobiografia tra memoria e progetto.. In S.P. Giuseppe Zago (a cura di), Memorie ed educazione. Identità, narrazione, diversità (pp. 133-145). Lecce-Brescia : Pensa Multimedia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mancino-2020-Memorie ed Educazione-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: “Mi sparpaglio in tondo” (R. Barthes): dallo scrivere per frammenti alla co- struzione delle circonferenze autobiografiche. La scrittura di se’ tra memoria e progetto
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.08 MB
Formato Adobe PDF
2.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/299080
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact