Campanini, A., Frost, L., Hojer, S. (2012). Educating the New Practitioner: The Building of Professional Identities in European SOcial Work. REVISTA DE ASISTENTA SOCIALA(1), 33-48.

Educating the New Practitioner: The Building of Professional Identities in European SOcial Work

CAMPANINI, ANNAMARIA;
2012

Articolo in rivista - Articolo scientifico
social work, education, professional identities, practitioner
English
2012
1
33
48
none
Campanini, A., Frost, L., Hojer, S. (2012). Educating the New Practitioner: The Building of Professional Identities in European SOcial Work. REVISTA DE ASISTENTA SOCIALA(1), 33-48.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/29713
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact