Il testo affronta criticamente la questione pedagogica del ruolo del tutor scolastico interrogandosi e argomentando circa identità, funzioni e modelli di intervento del tutor e sulle sue tecniche, metodologie e competenze di lavoro.

Rezzara, A. (2006). Progettare il tutor: percorsi per pensare, costruire, formare ruolo e competenze tutoriali nella scuola. In L. Cerioli (a cura di), Tutorship nel nuovo sistema formativo (pp. 116-125). Milano : FrancoAngeli.

Progettare il tutor: percorsi per pensare, costruire, formare ruolo e competenze tutoriali nella scuola

REZZARA, ANNA AMALIA
2006

Abstract

Il testo affronta criticamente la questione pedagogica del ruolo del tutor scolastico interrogandosi e argomentando circa identità, funzioni e modelli di intervento del tutor e sulle sue tecniche, metodologie e competenze di lavoro.
Capitolo o saggio
tutor, scuola, competenze tutoriali, progettazione
Italian
Tutorship nel nuovo sistema formativo
Cerioli, L
2006
88-464-7845-2
FrancoAngeli
116
125
Rezzara, A. (2006). Progettare il tutor: percorsi per pensare, costruire, formare ruolo e competenze tutoriali nella scuola. In L. Cerioli (a cura di), Tutorship nel nuovo sistema formativo (pp. 116-125). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/29515
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact