Mancino, E. (2020). Fenditure: fare spazio a parole pensate per un'educazione come passaggio e attraversamento. In G.C. Giuseppa Cappuccio (a cura di), 30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia Quale pedagogia per i minori? (pp. 340-352). Lecce : Pensa Multimedia.

Fenditure: fare spazio a parole pensate per un'educazione come passaggio e attraversamento

Mancino, E
2020

Capitolo o saggio
cinema, estetica e apprendimento, dimensione simbolica ed esperienziale
Italian
30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia Quale pedagogia per i minori?
Giuseppa Cappuccio, Giuseppa Compagno, Simonetta Polenghi
nov-2020
2020
9788867607679
6
Pensa Multimedia
340
352
Mancino, E. (2020). Fenditure: fare spazio a parole pensate per un'educazione come passaggio e attraversamento. In G.C. Giuseppa Cappuccio (a cura di), 30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia Quale pedagogia per i minori? (pp. 340-352). Lecce : Pensa Multimedia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mancino-2020-30 anni dopo la Convenzione ONU-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 69.38 MB
Formato Adobe PDF
69.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/293237
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact