Antonacci, F., Guerra, M. (2020). Il progetto “Una scuola” come pratica di comunità: la relazione tra bambini, famiglie e insegnanti. In G. Cappuccio, G. Compagno, S. Polenghi (a cura di), 30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia Quale pedagogia per i minori? (pp. 1441-1451). Lecce : Pensa MultiMedia.

Il progetto “Una scuola” come pratica di comunità: la relazione tra bambini, famiglie e insegnanti

Antonacci, F;Guerra, M
2020

Capitolo o saggio
scuola, comunità, partecipazione, famiglie
Italian
30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia Quale pedagogia per i minori?
Cappuccio, G; Compagno, G; Polenghi, S
2020
9788867607679
Pensa MultiMedia
1441
1451
Antonacci, F., Guerra, M. (2020). Il progetto “Una scuola” come pratica di comunità: la relazione tra bambini, famiglie e insegnanti. In G. Cappuccio, G. Compagno, S. Polenghi (a cura di), 30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia Quale pedagogia per i minori? (pp. 1441-1451). Lecce : Pensa MultiMedia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Antonacci-Guerra-2020-Siped-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Il progetto Una scuola come pratica di comunità
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.75 MB
Formato Adobe PDF
2.75 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/293145
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact