il lavoro ricostruisce in chiave critica la disciplina italiana e comunitaria che riserva determinati spazi in televisione alle opere di produzione europea

Guglielmetti, G. (2009). La promozione delle opere europee. AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO, XVII, 83-94.

La promozione delle opere europee

GUGLIELMETTI, GIOVANNI
2009

Abstract

il lavoro ricostruisce in chiave critica la disciplina italiana e comunitaria che riserva determinati spazi in televisione alle opere di produzione europea
Articolo in rivista - Articolo scientifico
opere europee
Italian
2009
XVII
83
94
none
Guglielmetti, G. (2009). La promozione delle opere europee. AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO, XVII, 83-94.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/29314
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact