Il progetto Modernity and Disability: Ensuring Quality Education for Disabled (MUSE) è stato cofinanziato dalla Commissione Europea attraverso il programma ERASMUS + (KA2 –2015-2018). Coordinato dall’Università di Vina del Mar (Cile), il MUSE ha visto la partecipazione di sei università cilene, messicane e argentine. Questi atenei sono stati sostenuti nei processi di formazione iniziale sui temi dell’inclusive education da istituzioni europee provenienti da Italia, Spagna e Inghilterra.
Cinotti, A., Emili, E., Ferrari, L. (2020). Inclusione universitaria in Sudamerica. Processi, strumenti e ricadute.. In Le Società per la società: ricerca, scenari, emergenze sull'inclusione (pp.118-125). Lecce : Pensa Multimedia.
Inclusione universitaria in Sudamerica. Processi, strumenti e ricadute.
Cinotti, A.;
2020
Abstract
Il progetto Modernity and Disability: Ensuring Quality Education for Disabled (MUSE) è stato cofinanziato dalla Commissione Europea attraverso il programma ERASMUS + (KA2 –2015-2018). Coordinato dall’Università di Vina del Mar (Cile), il MUSE ha visto la partecipazione di sei università cilene, messicane e argentine. Questi atenei sono stati sostenuti nei processi di formazione iniziale sui temi dell’inclusive education da istituzioni europee provenienti da Italia, Spagna e Inghilterra.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SIPES_LF_AC_EAE.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione
138.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
138.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.