Il contributo offre una riflessione sul senso e sul significato che le routine hanno all'interno della quotidianità e del progetto educativo di un servizio per la prima infanzia quale è il nido. In particolare, le routine vengo lette e discusse nelle diverse sezioni e secondo le diverse età infantili.

Zaninelli, F. (2006). Progettare le routine al nido. In N. Terzi (a cura di), Prospettive di qualità al nido. Il ruolo del coordinatore educativo (pp. 103-126). Azzano San Paolo (Bg) : Edizioni Junior.

Progettare le routine al nido

ZANINELLI, FRANCESCA LINDA
2006

Abstract

Il contributo offre una riflessione sul senso e sul significato che le routine hanno all'interno della quotidianità e del progetto educativo di un servizio per la prima infanzia quale è il nido. In particolare, le routine vengo lette e discusse nelle diverse sezioni e secondo le diverse età infantili.
Capitolo o saggio
progetto, routine, relazione adulto-bambino, sezioni, età infantili
Italian
Prospettive di qualità al nido. Il ruolo del coordinatore educativo
Terzi, N (Coordinamento Educativo Centrale Nidi Roma)
giu-2006
9788884343003
Edizioni Junior
103
126
Zaninelli, F. (2006). Progettare le routine al nido. In N. Terzi (a cura di), Prospettive di qualità al nido. Il ruolo del coordinatore educativo (pp. 103-126). Azzano San Paolo (Bg) : Edizioni Junior.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/28523
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact