La scuola digitale al momento è l’unica possibile, ma l’esperienza forzata dettata dell’emergenza, se non verrà rimossa, potrà dare un contributo importante all’“aumento” digitale delle istituzioni formative italiane: tutte le lezioni che dobbiamo imparare dall’emergenza

Ferri, P. (2020). Formare i docenti alle tecnologie didattiche per il nuovo anno: le sfide. AGENDA DIGITALE EU, 1-10.

Formare i docenti alle tecnologie didattiche per il nuovo anno: le sfide

Ferri, P
2020

Abstract

La scuola digitale al momento è l’unica possibile, ma l’esperienza forzata dettata dell’emergenza, se non verrà rimossa, potrà dare un contributo importante all’“aumento” digitale delle istituzioni formative italiane: tutte le lezioni che dobbiamo imparare dall’emergenza
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Didattica a distanza, Covid-19, Digital learing,
Italian
2020
1
10
none
Ferri, P. (2020). Formare i docenti alle tecnologie didattiche per il nuovo anno: le sfide. AGENDA DIGITALE EU, 1-10.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/282952
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact