L'importanza del tirocinio nel percorso di formazione degli studenti di Scienze della Formazione Primaria, ma anche nella formazione in servizio degli insegnanti tutor o ospitanti. La possibilità della scuola di interrogarsi grazie alla circolarità di teoria e pratica. Il punto di vista di bambini, studenti, insegnanti e dirigenti.
Zuccoli, F. (2004). L'Università va a scuola: esperienze di tirocinio alla scuola Rinnovata di Milano. L'alternanza di teoria e pratica: una costante dell'insegnante riflessivo in formazione. In E. Nigris (a cura di), La formazione degli insegnanti. Percorsi, strumenti, valutazione. Roma : Carocci.
L'Università va a scuola: esperienze di tirocinio alla scuola Rinnovata di Milano. L'alternanza di teoria e pratica: una costante dell'insegnante riflessivo in formazione
ZUCCOLI, FRANCA GIULIANA MARIA ANTONIA
2004
Abstract
L'importanza del tirocinio nel percorso di formazione degli studenti di Scienze della Formazione Primaria, ma anche nella formazione in servizio degli insegnanti tutor o ospitanti. La possibilità della scuola di interrogarsi grazie alla circolarità di teoria e pratica. Il punto di vista di bambini, studenti, insegnanti e dirigenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.