Questa metodologia viene analizzata a partire dalla sua nascita, fino alle sue applicazioni più recenti in didattica.

Zuccoli, F. (2007). Brainstorming: cervelli in ebollizione. In E. Nigris, S.C. Negri, F. Zuccoli (a cura di), Esperienza e didattica. Le metodologie attive (pp. 125-165). Roma : Carocci.

Brainstorming: cervelli in ebollizione

ZUCCOLI, FRANCA GIULIANA MARIA ANTONIA
2007

Abstract

Questa metodologia viene analizzata a partire dalla sua nascita, fino alle sue applicazioni più recenti in didattica.
Capitolo o saggio
Brainstorming, didattica, lezione, strategia, metodologia
Italian
Esperienza e didattica. Le metodologie attive
Nigris, E; Negri, SC; Zuccoli, F
lug-2007
978-88-430-4251-7
Carocci
125
165
Zuccoli, F. (2007). Brainstorming: cervelli in ebollizione. In E. Nigris, S.C. Negri, F. Zuccoli (a cura di), Esperienza e didattica. Le metodologie attive (pp. 125-165). Roma : Carocci.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/28011
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact