Mancino, E. (2019). FENDITURE: FARE SPAZIO A PAROLE PENSATE PER UN’ EDUCAZIONE COME PASSAGGIO E ATTRAVERSAMENTO. Intervento presentato a: Quale pedagogia per i minori? 30 anni dopo la convenzione onU sui diritti dell’infanzia. Convegno Nazionale Siped - Università degli Studi di Palermo, Palermo, Italia.

FENDITURE: FARE SPAZIO A PAROLE PENSATE PER UN’ EDUCAZIONE COME PASSAGGIO E ATTRAVERSAMENTO

Mancino, E
2019

paper
filosofia dell'educazione, filosofia del cinema, bellezza, estetica ed educazione, arte e cambiamento, separatezza, esilio
Italian
Quale pedagogia per i minori? 30 anni dopo la convenzione onU sui diritti dell’infanzia. Convegno Nazionale Siped - Università degli Studi di Palermo
2019
2019
none
Mancino, E. (2019). FENDITURE: FARE SPAZIO A PAROLE PENSATE PER UN’ EDUCAZIONE COME PASSAGGIO E ATTRAVERSAMENTO. Intervento presentato a: Quale pedagogia per i minori? 30 anni dopo la convenzione onU sui diritti dell’infanzia. Convegno Nazionale Siped - Università degli Studi di Palermo, Palermo, Italia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/278116
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact