Il saggio sviluppa una riflessione sul tema dell'identità e della differenza di genere cercando di individuare nuovi dispositivi di riconoscimento del soggetto in un'epoca di profondi cambiamenti

Musi, E. (2017). La sfida della diversità e la formazione di genere. PEDAGOGIA OGGI, 2017(2), 417-425.

La sfida della diversità e la formazione di genere

Musi, E
2017

Abstract

Il saggio sviluppa una riflessione sul tema dell'identità e della differenza di genere cercando di individuare nuovi dispositivi di riconoscimento del soggetto in un'epoca di profondi cambiamenti
Articolo in rivista - Articolo scientifico
identità; differenza di genere; educazione
Italian
2017
2017
2
417
425
none
Musi, E. (2017). La sfida della diversità e la formazione di genere. PEDAGOGIA OGGI, 2017(2), 417-425.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/277063
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact