Nel momento in cui si comincia a parlare di una formazione universitaria di base per gli educatori dei Nidi, l'articolo propone una riflessione sulla necessità di promuovere equilibrio e integrazione tra formazione di base e formazione in servizio, competenze teoriche e esperienze sul campo, professionalità consolidate e nascenti nel dibattito sulla qualità dei servizi per l'infanzia in Italia.

Bove, C. (2000). Tra sapere e saper fare. FAMIGLIA OGGI, I, 32-37.

Tra sapere e saper fare

Bove, C
2000

Abstract

Nel momento in cui si comincia a parlare di una formazione universitaria di base per gli educatori dei Nidi, l'articolo propone una riflessione sulla necessità di promuovere equilibrio e integrazione tra formazione di base e formazione in servizio, competenze teoriche e esperienze sul campo, professionalità consolidate e nascenti nel dibattito sulla qualità dei servizi per l'infanzia in Italia.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
professionalità, qualità, servizi per l'infanzia
Italian
2000
2000
I
32
37
none
Bove, C. (2000). Tra sapere e saper fare. FAMIGLIA OGGI, I, 32-37.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/276220
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact