Nel capitolo si è trattato il tema della giustizia nella scuola secondaria, in particolare durante il momento della valutazione. Si sono indagate le percezioni degli studenti in riferimento alla valutazione, nonchè le percezioni di insegnante "giusto" e le loro ricadute sulla qualità dell'apprendimento.
Mosconi, G. (2020). Valutare secondo giustizia: occasione di crescita per lo studente. In A.M. S. Kanizsa (a cura di), Introduzione alla pedagogia generale. Formare e aggiornare gli insegnanti delle secondarie. Pearson.
Valutare secondo giustizia: occasione di crescita per lo studente
Mosconi Germana
2020
Abstract
Nel capitolo si è trattato il tema della giustizia nella scuola secondaria, in particolare durante il momento della valutazione. Si sono indagate le percezioni degli studenti in riferimento alla valutazione, nonchè le percezioni di insegnante "giusto" e le loro ricadute sulla qualità dell'apprendimento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.