Sottocorno, M. (2019). Verso una professionalità consapevole. Il progetto “Politiche Attive” come dispositivo di orientamento in itinere per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche. IL NODO, 49, 245-253.

Verso una professionalità consapevole. Il progetto “Politiche Attive” come dispositivo di orientamento in itinere per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche.

SOTTOCORNO
2019

Articolo in rivista - Articolo scientifico
tutoring; professioni educative; complessità.
Italian
2019
49
245
253
none
Sottocorno, M. (2019). Verso una professionalità consapevole. Il progetto “Politiche Attive” come dispositivo di orientamento in itinere per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche. IL NODO, 49, 245-253.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/269325
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact