Sottocorno, M. (2019). La Questione della Povertà Educativa. Prospettive Pedagogiche di Riflessione e di Intervento. ATTUALITÀ PEDAGOGICHE, 1(1), 145-151.

La Questione della Povertà Educativa. Prospettive Pedagogiche di Riflessione e di Intervento

Sottocorno
2019

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Povertà educativa; esperienza educativa; complessità
Italian
2019
1
1
145
151
none
Sottocorno, M. (2019). La Questione della Povertà Educativa. Prospettive Pedagogiche di Riflessione e di Intervento. ATTUALITÀ PEDAGOGICHE, 1(1), 145-151.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/269323
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact