Il contributo tenta di valorizzare l'importanza del contesto (in termini di comfort e positivita' del sistema di relazioni instauratosi) in cui si realizza un intervento formativo (nel caso specifico in merito ai rischi da esposizione a fonti di radiazioni ionizzanti naturali ed artificiali) per diffonderne i benefici e le conoscenze. Il lavoro è frutto di un'attività di ricerca finanziata in conto terzi dall'Istituto Superiore per la protezione e la ricerca ambientale.
Decataldo, A. (2011). Il clima e le caratteristiche strutturali dell'intervento formativo: importanza strategica?. In A. Fasanella, M. Maggi (a cura di), Le conoscenze giovanili sulle radiazioni ionizzanti. Intervento e valutazione nelle scuole superiori del Lazio (pp. 179-194). Roma : ISPRA.
Il clima e le caratteristiche strutturali dell'intervento formativo: importanza strategica?
DECATALDO, ALESSANDRA
2011
Abstract
Il contributo tenta di valorizzare l'importanza del contesto (in termini di comfort e positivita' del sistema di relazioni instauratosi) in cui si realizza un intervento formativo (nel caso specifico in merito ai rischi da esposizione a fonti di radiazioni ionizzanti naturali ed artificiali) per diffonderne i benefici e le conoscenze. Il lavoro è frutto di un'attività di ricerca finanziata in conto terzi dall'Istituto Superiore per la protezione e la ricerca ambientale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.