Nel contributo vengono presentati i risultati di una ricerca condotta nei consultori di Roma per conoscere la fruizione e il livello di soddisfazione degli adolescenti rispetto ai servizi offerti dal consultorio. L'intera ricerca si configura come un esempio di valutazione in itinere della politiche sanitarie ed è stata condotta per conto dell'Istituto italiano di Medicina sociale.
Decataldo, A., Pitrone, G., Grasso, V. (2005). I giovani e il consultorio: un parere sulla qualità del servizio. In A. Ancora (a cura di), Il consultorio per adolescenti: bisogni dei giovani e qualità dei servizi (pp. 121-156). ROMA : Istituto Italiano Di Medicina Sociale Ed.
I giovani e il consultorio: un parere sulla qualità del servizio
DECATALDO, ALESSANDRA;
2005
Abstract
Nel contributo vengono presentati i risultati di una ricerca condotta nei consultori di Roma per conoscere la fruizione e il livello di soddisfazione degli adolescenti rispetto ai servizi offerti dal consultorio. L'intera ricerca si configura come un esempio di valutazione in itinere della politiche sanitarie ed è stata condotta per conto dell'Istituto italiano di Medicina sociale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.