Nel contributo vengono presentati i risultati di una ricerca condotta nei consultori di Roma per conoscere la fruizione e il livello di soddisfazione degli adolescenti rispetto ai servizi offerti dal consultorio. L'intera ricerca si configura come un esempio di valutazione in itinere della politiche sanitarie ed è stata condotta per conto dell'Istituto italiano di Medicina sociale.

Decataldo, A., Pitrone, G., Grasso, V. (2005). I giovani e il consultorio: un parere sulla qualità del servizio. In A. Ancora (a cura di), Il consultorio per adolescenti: bisogni dei giovani e qualità dei servizi (pp. 121-156). ROMA : Istituto Italiano Di Medicina Sociale Ed.

I giovani e il consultorio: un parere sulla qualità del servizio

DECATALDO, ALESSANDRA;
2005

Abstract

Nel contributo vengono presentati i risultati di una ricerca condotta nei consultori di Roma per conoscere la fruizione e il livello di soddisfazione degli adolescenti rispetto ai servizi offerti dal consultorio. L'intera ricerca si configura come un esempio di valutazione in itinere della politiche sanitarie ed è stata condotta per conto dell'Istituto italiano di Medicina sociale.
Capitolo o saggio
VALUTAZIONE, POLITICHE SANITARIE, ADOLESCENTI
Italian
Il consultorio per adolescenti: bisogni dei giovani e qualità dei servizi
Ancora, A
2005
8887098514
Istituto Italiano Di Medicina Sociale Ed
121
156
Decataldo, A., Pitrone, G., Grasso, V. (2005). I giovani e il consultorio: un parere sulla qualità del servizio. In A. Ancora (a cura di), Il consultorio per adolescenti: bisogni dei giovani e qualità dei servizi (pp. 121-156). ROMA : Istituto Italiano Di Medicina Sociale Ed.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/26214
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact