Il dossier - mediante sette contributi di autori italiani - indaga e riflette sul rapporto interdisciplinare tra Pedagogia Speciale e Tecnologie, attraverso approfondimenti teorici e ricerche euristiche
Cinotti, A., & Bianquin, N. (a cura di). (2019). Dossier La Pedagogia Speciale in dialogo con altre discipline. Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili, a 10 anni dalla nascita di SIPeS. Seconda parte: La Pedagogia Speciale incontra le Tecnologie. Studium.
Citazione: | Cinotti, A., & Bianquin, N. (a cura di). (2019). Dossier La Pedagogia Speciale in dialogo con altre discipline. Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili, a 10 anni dalla nascita di SIPeS. Seconda parte: La Pedagogia Speciale incontra le Tecnologie. Studium. | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | Dossier La Pedagogia Speciale in dialogo con altre discipline. Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili, a 10 anni dalla nascita di SIPeS. Seconda parte: La Pedagogia Speciale incontra le Tecnologie | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Lingua: | Italian | |
Appare nelle tipologie: | 05 - Curatele |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
NsR-4-2019.pdf | Publisher's version | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.