Il presente contributo propone una riflessione sui processi di integrazione e di inclusione in El Salvador (America Centrale), con un particolare riferimento al tema dell’implementazione sostenibile delle nuove tecnologie, che verrà presentato attraverso i principali risultati di una ricerca condotta in alcune scuole primarie del paese.

Ferrari, L., Cinotti, A. (2017). La scuola primaria in El Salvador. Politiche e ricerche per l'educazione inclusiva. FORMAZIONE & INSEGNAMENTO, 15(2), 437-444 [10.7346/-fei-XV-02-17_36].

La scuola primaria in El Salvador. Politiche e ricerche per l'educazione inclusiva

Cinotti, A
2017

Abstract

Il presente contributo propone una riflessione sui processi di integrazione e di inclusione in El Salvador (America Centrale), con un particolare riferimento al tema dell’implementazione sostenibile delle nuove tecnologie, che verrà presentato attraverso i principali risultati di una ricerca condotta in alcune scuole primarie del paese.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
scuola primaria; inclusione; cooperazione internazionale; TIC; sostenibilità
Italian
2017
15
2
437
444
reserved
Ferrari, L., Cinotti, A. (2017). La scuola primaria in El Salvador. Politiche e ricerche per l'educazione inclusiva. FORMAZIONE & INSEGNAMENTO, 15(2), 437-444 [10.7346/-fei-XV-02-17_36].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ElSalvadorFerrariCinotti.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 1.79 MB
Formato Adobe PDF
1.79 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/258190
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact